Street Style Milan Fashion Week.

written by Jessica Michelagnoli

Street Style Milan fashion weeK: finalmente!

Street Style Milan fashion week, ieri 21 Settembre è cominciata la tanto attesa Settimana della moda…

Milano, improvvisamente, è diventa una grandissima metropoli. Macchine noleggiate, fashioniste/i da tutto il mondo, eventi su eventi, allegria e voglia di “esibire” il proprio look, a volte eccessivo, a volte esasperato, ma sicuramente originale.  E cosi, le strade più importanti, come Via Montenapoleone, Via della Spiga etc… si trasformano in palchi da sfilate, ed ognuno, a modo suo, lancia un messaggio al mondo. Proprio così, l’outfit parla di noi, è comunicazione non verbale.

Tra una sfilata e l’altra, le fashion lover, blogger e influencer, spesso, fanno cambio outfits, loro che sono pane quotidiano per tutti i fotografi… non vorrete mica che facciano foto con il solito abito due volte consecutive?:)

La cosa che più ci affascina durante la Fashion week, oltre alle sfilate e alle nuove collezioni, senza dubbio è lo street style, amato ed imitato da tutte noi Fashion Addicted, look originali e ricercati.

Una delle donne più glamour, amante della moda e soprattutto dello street style, è lei, la regina : Anna Dello Russo, camaleontica ed icona di stile.
Eccentrica, sopra le righe e molto stravagante: definita da Helmut Newton una“maniaca della moda”, Anna Dello Russo è una star indiscussa del fashion biz.
I suoi outfits sono caratterizzati da colori, fantasie, bagliori di luce, e i capelli spesso sono coordinati con il look. Devo ammetterlo: io adoro Anna!!!!!

Di seguito, alcuni look tratti dallo street style… che ne pensate? Promossi o Bocciati?

Anna Dello Russo, street style Milan Fashion week

Street style milan fashion week

Street style milan fashion week

eva-chen-milan-fashion-week-spring-2017-street-style-day-1-buro247-sg-ti-1

Street style milan fashion week

Condividi

Jessica Michelagnoli

Portatrice sana di curve e ottimismo... ribelle, pignola, testarda, determinata, vanitosa. Divoratrice e collezionista di Vogue e di tutto ciò che fa tendenza. Ama i viaggi, i weekend romantici, le chiacchiere con le amiche, la cucina gourmet e i dettagli originali (la sua vera ossessione). Non rinuncia mai al suo rossetto Rouge Chanel e alle sue borse colme di cose.
Vive di passioni e di sogni.

Il suo motto:

Vivere con stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

leggimi anche su glamouraffair.com

Follow Me on Instagram

Follow Me on Twitter