Camera perfetta: idee e immagini.

written by Jessica Michelagnoli

Mission: camera perfetta!

La camera è il nostro nido e forse la stanza più importante, soprattutto se viviamo ancora con i genitori, spesso può trasformarsi in “casa”.

Che sia grande o piccola, lussuosa o dismessa, la nostra room parla di noi; è una sorta di specchio, riflette i nostri gusti ma soprattutto i nostri stati d’animo.

E’ il nostro “angolo sicuro”, quello che spesso ci ha viste piangere, essere felici, essere arrabbiate, deluse etc…ovviamente, se siamo delle estete e delle Instagram addicted (seguiamo tutti i profili d’interior design) o meglio ancora, delle fanatiche di Dalani, non possiamo non badare all’arredamento e all’abbinamento di colore.
Organizziamo il nostro spazio a seconda delle nostre esigenze e del nostro gusto personale… e ricordiamoci: , ogni stile è concesso, va benissimo anche un arredamento eccentrico e super colorato, purchè sia in linea con la nostra personalità.

Arredare una camera o modificarla, non è poi così difficle, serve un pò di buon gusto e inventiva.
Spesso, basta anche soltanto cambiare la disposizione dei mobile e magari aggiungere un dettaglio per ottenere un’ambiente completamente diverso, ma estremamente nuovo ed originale.
Di seguito qualche immagine scovata su Google e Instagram…e voi, quale camera preferite?

 

camera-per-ragazze-nera-e-bianca

 

idee-arredare-casa

 

moodboard-je

 

dalani-camera

 

camera-ragazze

 

ct36

Condividi

Jessica Michelagnoli

Portatrice sana di curve e ottimismo... ribelle, pignola, testarda, determinata, vanitosa. Divoratrice e collezionista di Vogue e di tutto ciò che fa tendenza. Ama i viaggi, i weekend romantici, le chiacchiere con le amiche, la cucina gourmet e i dettagli originali (la sua vera ossessione). Non rinuncia mai al suo rossetto Rouge Chanel e alle sue borse colme di cose.
Vive di passioni e di sogni.

Il suo motto:

Vivere con stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

leggimi anche su glamouraffair.com

Follow Me on Instagram

Follow Me on Twitter